Essere o non essere

Le cose sembravano essersi calmate… Invece è riesploso tutto alla prima occasione, come si rifatta viva. Avrei voluto tacerle i miei sentimenti, adesso ho rimesso la cosa in discussione, quando ci rivedremo, capitasse l’occasione, capirò se sarà il caso di parlarle. La cosa è stata talmente fulminea che ancora non mi ci raccapezzo. Son passati dieci mesi e l’unica cosa che so di sicuro è che per me è una persona speciale, troppo speciale visti i rapporti che abbiamo… (e qui la sento citare la Lois Lane di Superman Returns*).

Manca ancora un po’ all’evento e non mi faccio illusioni per una cosa altamente improbabile, però sento di non doverle mentire, per cui se si presenterà l’occasione le dirò tutto senza pretese, sarà lei se vorrà a darmi una risposta (che tanto già mi aspetto).

Tappiamo ‘sta bottiglia e affidiamola al mare magnum di Internet, magari la trova qualcun altro che sta incasinato come me.

*CK allude ad una loro relazione e Lois lo gela con un “Relazione?”

3 pensieri su “Essere o non essere

  1. Lore
    Mozilla Firefox 2.0.0.1 Windows 2000

    In bocca a “chi di dovere”, se deciderai di dirle tutto… magari dopo averla addolcita a colpi di alta pasticceria 😛

    Rispondi
  2. sheldonpax
    Mozilla Firefox 2.0.0.1 Windows XP

    Salve stappatori di messaggi in bottiglia. Grazie per gli incoraggiamenti. Avete presente quelle lettere che si scrivono più a se stessi che al destinatario presunto? Ho una forte tentazione di farla partire “per sbaglio”, fortuna che la mia parte razionale è armata di randello pesante è m’impedisce certe cavolate. 🙂

    Rispondi

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.