Deepcon: Day One

Arrivato a Fiuggi perfettamente in orario dopo aver attraversato mezzo Sud Italia e aver visto le più disparate condizioni atmosferiche, faccio il mio ingresso all’Hotel Ambasciatori e subito comincio a salutare praticamente tutti… anche lei, notata prima di tutti gli altri nonostante fosse in una saletta attigua.

La prima giorna ta parte in sordina, poco pubblico all’apertura e alle conferenze successive, la Hey si dimostra subito molto aperta e in linea col clima scanzonato tipico della convention ma l’vento fiume si avrà dopo cena. Passata l’assemblea sociale imbastiamo un banchetto con prodotti tipici regionali che fa le sue vittime illustri, foto potrete vederne a iosa nel photoset specifico. La giornata termina, al solito, sui divanetti a ridere e degustare vino. Stamattina quattro sveglie non sono bastate a farci svegliare per tempo. A domani.

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.