Superman The Fleischer Animated Serie parte 2

Altri due episodi della serie animata di Superman dei primi anni ’40. Superman vola o no? Jimmy olsen ancora non esiste (almeno in questa serie) e Clark Kent è davvero Superman con un paio di occhiali sul naso.

Terzo episodio della serie possiamo vedere una breve sequenza in cui l’Azzurrone segue un treno in volo, piùtardi prenderà al volo parte del convoglio per adagiarlo sui binari… Però sta saltando, certo la cosa è così incerta per cui nell’immediato futuro (il tempo per gli USA di vincere una guerra mondiale) Superman volerà davvero, ufficialmente e con tanto di benedizione di Jor-El (che predirrà il potere giustificandolo con la fisiologia aliena abituata alla gravità kryptoniana).

The Billion Dollar Limited (Superman che gioca col trenino 🙂 )

Togliamoci ogni dubbio sulle capacità aviatorie del Kryptoniano con questo episodio, basta vedere come insegue il lucertolone: saltando di palazzo in palazzo, addirittura sulle cime degli alberi. Ultima cosa da notar: Lois fa le foto al mostro (tutto pur di finire nei guai), Jimmy Olsen ancora non è stato assunto al Daily Planet, a quanto sembra.

The Artic Giant.

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.