Attendere prego…

ClessidraLo so gli aggiornamenti del blog latitano. Motivi? Più d’uno…

Oltre al poco tempo utile per sviluppare dei buoni post, c’è la preparazione di un nuovo articolo per una fanzine cui sto collaborando dopo un paio di anni di lurkaggio, l’incapacità di trovare temi che non riguardino “quella là”, la cui distanza e silenzio monopolizzano i miei pensieri rendendomi incapace di svolgere alcuna attività di tipo creativo. Certe volte vorrei averla davanti, spiattellarle tutto e basta, si gira pagina e… meglio star zitti, la ragione (e l’esperienza) dice che le cose si complicherebbero soltanto. 🙂

Post che sarebbero dovuti essere periodici come le statistiche di google non presentano novità sostanziali, la Durance guida la classifica con il video della Nannini (che però non deve molto a Google) a pochi click di distanza, A google devono molto anche i post sulla Deepcon e quello sul fotoritocco, piacevole sorpresa la recensione del volume su Babylon 5 (che consiglio a chi sta seguendo la serie su Jimmy).

I vecchi cartoni di Superman… Boh, io li linkerei pure ma non c’è rimasto molto da dire su di loro potrei farne un riempitivo finché non passa la crisi contenutistica, valuterò nei prossimi giorni.

Altre recensioni? Datemi il tempo di leggere qualcos’altro d’interessante e meritevole, poi ne riparliamo.

2 pensieri su “Attendere prego…

  1. sheldonpax
    Mozilla Firefox 2.0.0.3 Windows XP

    Non è che me ne sia andato, ho solo una lieve crisi contenutistica (non volendo parlare sempre e solo dei fatti miei)

    Rispondi

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.