Second Life: incontrando vecchi amici

Oggi avrei dovuto fare un po di Linden dollars da qualche parte ma un adunata generale al Delos BookClone (la nuova sede del Delos BookClub) ha stravolto completamente i piani. E meno male!

SL - Giove delos Innanzi tutto ho conosciuto qualcuno degli amici degli amici di eliver, la nostra padrona di casa, Poi abbiamo cazzeggiato con qualcuno del TenForward, forum di Fantascienza.com, e, nell’andirivieni generale, nel pomeriggio ho agganciato shand, vecchio amico degli anni dell’università, chi mi ha fatto conoscere lo STIC, riacceso la passione per Star Trek e… cacchio mi ha fatto vedere la primissima Internet (non ricordo se gopher o altro). e’ stato tutto un riallacciarsi di contattiscambio di altri contatti e via così, però devo dire che il vecchio talk nei laboratori VAX era più immediato specie quando eravamo ai lati opposti della stessa sala ma non potevamo lasciare le postazioni perchè rischiavamo che ce le soffiassero. E a chi non capisce l’utilità di scrivere:

tra dieci minuti andrei a mensa, tu che fai?
OK ti aspetto.

——————————————————

Almeno un altro quarto d’ora

(se non capite, sopra c’è quello che dice un utente e sotto quello che dice l’interlocutore. Ordine cronologico 1-3-2) rispondo: provate voi a urlare a qualcuno che vi sta di schiena a tre o quattro metri di distanza senza disturbare altre sei o sette persone. Altro che gli IM di oggi. Beh, abbiamo capito più o meno che giri frequentiamo, scambiato qualche foto (anche di quei tempi, quando i nostri nick erano diversi…) passando tutto il tardo pomeriggio a chiacchierare.

Beh, Second Life è servita a qualcosa, adesso vorrei capirne di più il meccanismo anche se Io e Doralysil lato negativo è emerso nell’evento della serata: il varo della Costa Serena (il nome della nave proprio non mi entra in testa, grazie eli per averlo messo nelle foto). la SIM totalmente sovraccarica rendeva difficoltosi i movimenti il mio avatar andava a scatti impreciso come e più di un ubriaco tanto che ho finito la serata su una poltroncina a parlare con una delle amiche che erano là per l’evento.

Adesso voglio capire come fare un po’ di dindi, senza esagerare giusto per fare un po’ di spese. anche in SL l’economia gira.

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.