Ci sono ancora

Sì, è un mese che non aggiorno il blog, se si esclude il box delle twittate (bello l’aggiornamento automatico di quel box e del mini feed di Faceboook tramite il solo Twitter), ma questo agosto è stato anche troppo pieno, proprio non avevo il tempo di mettermi davanti alla tastiera con la giusta concentrazione.Argomenti da discutere su queste pagine ne ho raccolti e piano piano ve le presenterò tutte o quasi, a seconda della “freschezza” di alcuni di essi.

Ci sono alcuni romanzi di cui avrei voluto parlare già da luglio ma anche complice il caldo avevo rimandato le varie recensioni, del iPhone e i suoi casini ho già detto troppo e non vorrei aggiungere nulla più a quanto reperibile su Twitter (pensate che queste due righe le avrei scritte giorni fa su WP per iPhone, ma il correttore sgrammaticale italiano mi ha fatto desistere dall’impresa), unica novità riguardante il presente blog e gli iCosi è l’adozione di un plugin che lo rende ottimizzato per Safari Portatile, come fosse una web app. Chi non avessee quei dispositivi vedrà il solito Giraffe 2, tranquilli.

Incidentalmente devo a iPhone, la scoperta del formato aperto epub per gli ebook. Questo formato può contare già del supporto di numerosi reader per le più svariate piattaforme oltre che per i maggiorni lettori portatili con tecnologia ePaper/e-Link (devo ancora capire se è la stessa cosa con nomi diversi o tecnologie simili ma ben seprate. Indagheremo). Spero di dedicare al problema “ebook” un bel post corposo col fresco autunnale.

Altra cosa, a casetta non ho più connettività, finché non recupero qualcosa per connettermi di nuovo i post saranno abbastanza radi perché non potrò scriverli o rivederli in tutta tranquillità. Quindi se vedete svarioni sapete perché ci sono, indicatemeli che li sistemerò prima possibile.

Un’altra cosa che non sono riuscito a fare quest’estate? Un sacco di foto.

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.