A me la Play!!! [EXPLICIT]

Chi mi conosce di persona o anche per iscritto sa che tendo ad essere accomodante, che tendo a scegliere sempre la via diplomatica, che non perdo quasi mai le staffe per più di un minuto (quando va male)… Beh m’incazzo anch’io e tanto, quando non ne posso davvero più!

Ci siete ancora? Tranquilli sto scrivendo che ho già scaricato la rabbia… almeno buona parte di essa, ma stasera ci sonjo andato davvero vicino, sono riuscito a trattenermi ma non so come ci sia riuscito sta di fatto che per scaricarmi con un miserrimo soldato ribelle ho abbattuto nientemeno che Dart Vader (mi riferisco ad un videogame, non sono ammattito ancora), appena rimesso piede a casa ho preso la mia PSP è ho cominciato a infierire sugli unici “nemici” che non è reato abbattere, l’unico sfogo violento che ho potuto attuare. Tutto per un @#*§ che avrà avuto anche tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato con me, ma il modo in cui mi ha affrontato era solo di uno che cercava la lite (cosa vuoi che ti dica tre volte di fila, coglione!), ma tant’è forse me lo sono levato di torno.

Ho bisogno di una vacanzaaaaaaaaa (ho staccato solo 4 giorni a marzo)

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.