…In un quarto d’ora

Piccolo esperimento di improvvisazione blog. Vediamo che esce fuori in un quarto d’ora e soprattutto se riesco a produrre qualcosa di pubblicabile.

Ho appena fatto un salto sul sito del TG1 per cercare un link, un indirizzo email, magari la possibilità di lasciare un commento perchè a qualcuno là dentro va detto… che Mollica non sa un piffero di fumetti supereroistici e che se proprio devono riempire due minuti possono dare qualche notizia più importante di Batman RIP, invece di inanellare una serie di ovvietà e inesattezze, i supereroi muoiono eccome! Soloo che dopo un po’ tornano che c’è di strano?
Altro argomento… l’ordine che non avrei voluto fare.

E’ più di un anno che cerco le veline e il liquido per pulire le lenbti deglli obbiettivi fotografici, l’avessi mai trovato da qualche parte. L’ho trovato in un negozio on line al costo di 4,50 Euro con nspese di spedizione di 9 Euro(!) potevo prenderlo a queste condizioni? No, ovviamente, ma non trovando nessuno che avesse bisogno di roba e dividere le spese di spedizione mi son spulciato la reflex e la wishlist dell’attrezzatura per trovare qualcosa da prendere e fare un ordine un po’ più corposo senza spendere un capitale che per questo mese ho già speso troppo e la Deepcon incombe (a Fiuggi mi aspetta un 50mm Nikkor, tra l’altro). Filtri? No che forse arriva con l’obbiettivo; scatto col filo? Neanche, che quello che voglio costicchia… il proteggi LCD che l’anno scorso l’ho graffiato con delle pin che portavo agganciate alla tracolla? una decina di euro e la possibilità di trovarlo altrove vicino allo zero… OK, basta aspettare il riordino, c’è la possibilità dell’avviso via email, mi registro e aspetto.

Il pezzo arriva ma… cazzarola vogliono meno di 20 euro per un pezzetto di plastica… vabbuo’, la lente del 18-135 necessita di una pulita e se mi metto a cambiare obbiettivo a Fiuggi scappa sicuro qualche ditata… aggiudicato.

Stamattina ricevo l’sms dell’avvenuta spedizione.

Deepcon… ma preferisco dedicarle un post a parte, si parte il 25, un giorno prima per evitare il casino della corsa per arrivare in tempo per l’inizio della conventio che quest’anno sarà più popolata, visto che è anche Eurocon.
GONG mi sono preso 5 minuti di recupero per interruzione causa lavoro 😉

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.